Pressomassaggio sequenziale - Termotrattamento ad infrarosso - Elettrostimolazione.
L’azione sinergica delle tre metodologie eseguita simultaneamente permette di ottenere risultati sorprendenti. Effetti visibili sin dalle prime sedute
Massimo comfort durante il trattamento
Pressomassaggio sequenziale, termotrattamento ad infrarosso ed elettrostimolazione rassodante e tonificante sono trattamenti conosciuti nell’ambito estetico professionale, sia per metodologia che per gli effetti positivi e visibili dei risultati che garantiscono.
Il pressomassaggio esercita sul circuito linfatico una benefica azione tonificante e drenante che favorisce la naturale formazione di sostanze nutritive, migliorando sia il tono che l’aspetto estetico della pelle contrastando gli inestetismi estetici più frequenti come: Cellulite, Adiposità localizzata, ritenzione di liquidi.
L’aumento naturale della diuresi, nei soggetti con ritenzione idrica, produce effetti benefici a sostegno dell’eliminazione delle scorie trattenute nei tessuti.
Calore buono per intensificare l'efficacia Il riscaldamento generalizzato, “stimolando termicamente i tessuti” contribuisce al rilassamento muscolare e all’eliminazione delle tossine intensificando l’azione del microcircolo.
Migliora il metabolismo, l’organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso.
Tonifica e rassoda la muscolatura ed è un valido aiuto contro l’inestetismo della CELLULITE. L’ elettrostimolazione mirata risveglia i distretti muscolari non utilizzati da tempo che, inevitabilmente, provocano lassità ad effetto cascata. Il risultato è un aspetto più piacevole e una migliore forma fisica grazie all’aumento dell’elasticità dei muscoli interessati dal trattamento.